Faccio il mio “In bocca al lupo!” a tutti gli studenti e scolari che oggi tornano a faticare sui banchi! Ecco quindi la prima lezione della giornata:
per augurare scherzosamente la fortuna a qualcuno si usa la frase “In bocca al lupo!”. E la risposta a questo augurio è: “Crepi il lupo!”
per augurare scherzosamente la fortuna a qualcuno si usa la frase “In bocca al lupo!”. E la risposta a questo augurio è: “Crepi il lupo!”
